All’atto dell’iscrizione, i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative allo studente per il quale è richiesta l’iscrizione ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola.

Le famiglie che dovessero riscontrare difficoltà possono ricorrere all’aiuto della Segreteria( ufficio didattica)  previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0382925746.

Per le iscrizioni alla SCUOLA DELL’INFANZIA le domande, in modalità cartacea, dovranno essere presentate presso gli uffici di segreteria nei termini e modalità riportati sopra.

Il modulo potrà essere ritirato in forma cartacea direttamente in Segreteria negli orari di apertura al pubblico oppure scaricato dal sito ( sezione Uffici in home page- sottosezione modulistica).

Condizione imprescindibile per l’accoglimento delle iscrizioni alla scuola dell’Infanzia è quella di essere in regola con le vaccinazioni obbligatorie, come prescritto dalla normativa vigente.