Gli esiti degli scrutini saranno pubblicati sul Registro elettronico in data 20 giugno per tutte le classi delle scuole primarie e secondarie.

A partire dal 22 giugno sarà possibile scaricare dalla area  famiglia del Registro elettronico  il documento di valutazione ( pagella) 2019-20.

Nella bacheca personale  saranno inoltre pubblicati i PAI ( Piani Apprendimento Individualizzati) per gli alunni che presenteranno insufficienze nel documento di valutazione finale e la certificazione delle competenze per gli alunni delle classi terminali ( 5^ primaria e 3^ secondaria).