Edificio scolastico

Infanzia Giussago

Frazione Guinzano, SNC - 27010 - Giussago (PV)

Descrizione

La scuola dell'infanzia di Giussago è ubicata su due sedi: una sede si trova  nella frazione di Guinzano, in via Macchiavelli ed è composta da una sezione statale e mezza sezione comunale. L'altra sede è situata nel centro di Giussago in viale Resistenza 23 ed è composta da una sezione statale ed una sezione comunale. Entrambi gli edifici sono  luminosi e colorati con ampio giardino per giochi ed attività all'aperto.

La scuola funziona per 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni, dal lunedì al venerdì con ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 16.00 alle 16.30. Inoltre è fornito dal Comune, su richiesta, un servizio di pre (7.30 -8.30) e post scuola (16.30- 17.30) ed il trasporto scolastico. Il comune gestisce anche il servizio di refezione  .

Servizio

Famiglie e studenti