Edificio scolastico

Primaria Certosa di Pavia

Via Togliatti, 8 - 27012 - Certosa di Pavia (PV)

Descrizione

Lʼattuale edificio della scuola Primaria di Certosa di Pavia si trova in Via Togliatti 8. Sorto nel 1982-1983 è stato oggetto di ampliamenti nel 2007 e nel 2016. Recentemnte un ulteriore intervento ha dotato al scuola di un nuovo , ampio, luminoso e colorato, locale mensa.  Circondato da un ampio cortile recintato, l'edificio si sviluppa su due piani. Nella struttura  oltre alle aule sono presenti una biblioteca , un laboratorio informatico ed uno spazio multifunzionale.Gli alunni svolgono le attività motorie nel palazzetto dello sport, costruito a ridosso della scuola. Tutte le classi sono  fornite di Lim. In tutte le classi è attivo il registro elettronico.Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Il tempo scuola è comprensivo della mensa  ( gestita dal Comune)

Via Togliatti, 8 - 27012 - Certosa di Pavia (PV)

Servizio

Famiglie e studenti