Primaria Borgarello

Via Pavia, 14 - 27010 - Borgarello (PV)

La scuola primaria di Borgarello è situata nel centro del paese in via Pavia 14. Posta su due piani, la costruzione è circondata da un cortile delimitato da una cancellata. Dall'ingresso al piano terra si accede al corridoio su cui si affacciano due aule spaziose, la bidelleria, i servizi e la palestra dotata di spogliatoi. Al primo piano si trovano tre aule, con i relativi servizi igienici. La scuola è stata recentemente ampliata  con la costruzione di un ampio refettorio e due ulteriori aule .Tutti gli spazi sono ariosi , colorati e luminosi. Tutte le classi sono dotate di LIM. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 . Il tempo scuola è comprensivo di mensa ( gestita dal Comune).

Via Pavia, 14 - 27010 - Borgarello (PV)

Percorsi di studio