Infanzia Borgarello

Via Corbellini, 2 - 27010 - Borgarello (PV)

La scuola, ubicata in via Corbellini, accoglie 3 sezioni. Le tre aule, Coccinelle, Farfalle e Bruchi, sono ampie e luminose e si affacciano direttamente sul salone e sul refettorio. Ogni aula è dotata di servizi igienici. Subito dopo l’ingresso è situato lo spogliatoio collegato al salone da un’ampia porta a vetro. Nella struttura, sono presenti un piccolo laboratorio d’informatica e un laboratorio grafico/pittorico. All’esterno della scuola è situato il giardino piantumato e con giochi. I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola da personale qualificato e con un menù approvato dalla ASL territoriale.

La scuola funziona per 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni, dal lunedì al venerdì con ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 16.00 alle 16.30. Inoltre è fornito dal Comune, su richiesta, un servizio di pre (7.30 - 8.30) e post scuola (16.30 - 18.00) affidato a personale proveniente da una cooperativa.

Via Corbellini, 2 - 27010 - Borgarello (PV)

Percorsi di studio