Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

 

infanzia Borgarello

La scuola, ubicata in via Corbellini, è una costruzione dei primi anni ’90 ed è suddivisa in 3 sezioni. Le tre aule, Coccinelle, Farfalle e Bruchi, sono ampie e luminose e si affacciano direttamente sul salone e sul refettorio. Ogni aula è dotata di servizi igienici. Subito dopo l’ingresso è situato lo spogliatoio collegato al salone da un’ampia porta a vetro. Inoltre, nella struttura,sono presenti un locale per il riposo pomeridiano dei bambini più piccoli, un laboratorio d’informatica e un laboratorio grafico/pittorico. All’esterno della scuola è situato il giardino piantumato e con giochi a norma. I pasti sono preparati nella cucina interna della scuola da personale qualificato e con un menù approvato dalla ASL territoriale.

La scuola funziona per 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni, dal lunedì al venerdì con ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 16.00 alle 16.30. Inoltre è fornito dal Comune, su richiesta, un servizio di pre (7.30 - 8.30) e post scuola (16.30 - 18.00) affidato a personale proveniente da una cooperativa.

In allegato alcuni dei progetti realizzati.