Gli alunni delle classi 4^ e 5^ delle scuole primarie di Borgarello, Certosa e Giussago hanno partecipato , nel corrente anno scolastico,  al  Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”.

Il “Comitato Tecnico-Scientifico” del progetto ritiene fondamentale acquisire dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di“restituire” preziosi feedback che possano

consentire a tutti gli enti coinvolti di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per questo si richiede ai docenti e ai genitori delle classi coinvolte la compilazione di un questionario.

In allegato la circolare USR Lombardia dove si trovano i link da compilarsi entro il 15 maggio 2018.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (MIUR.AOODRLO.9827.23-04-2018.pdf)MIUR.AOODRLO.9827.23-04-2018.pdf321 kB